DolceO - 18/04/2016
Wow! Tutto avrei potuto immaginare tranne che un finale cosi... semplicemente strepitoso. Bravo Danilo. Non conosco personalmente l'autore ma mi farebbe davvero piacere annoverarlo fra le mie amicizie. Ho seguito con passione ed entusiasmo tutta la trilogia ("Il ritorno", "Incrocio con Nibiru" e infine "Lo scrittore") e devo dire che l'ho divorata tutta d'un fiato. Un viaggio decisamente coinvolgente, con situazioni simpatiche, avventurose ma anche tristi ed emozionanti dove anche una lacrimuccia non è mancata. Insomma un bel mix che mi è piaciuto davvero molto. Ora però bisognerebbe farci un bel film... ;)
Sunbilia - 18/04/2016
Il terzo capitolo della saga de "le avventure di Azakis e Petri" porta il lettore su livelli di pensiero molto alti, dopo aver dato una lettura personale di tutti i misteri della Terra e del nostro satellite in questo capitolo il discorso si fa piu profondo e intrigante, sempre più interessante a ogni pagina. Qualcosa di magnifico.
Tranquilino Santoro - 17/04/2016
Appena finito di leggere! Alla fine del secondo libro della trilogia (Incrocio con Nibiru) ero rimasto con un misto di sorpresa e grande curiosità. Come ne sarebbero usciti i nostri eroi? Devo dire che le cose non si sono messe subito bene anche in questo libro, ma il finale, sorprendente, mi ha sbalordito. Originale quanto inatteso! Devo dire che mi è piaciuto molto. A me piacciono i libri che fondono molteplici elementi, come la fantasia, la storia (ben circostanziata), l'antropologia, il thriller. Spiegazioni affascinanti in campo teologico, addirittura, ben dosate nell'ambito di un racconto che nel complesso risulta scorrevole e appassionante. Lo consiglio assolutamente a chi voglia trascorrere qualche ora in assoluto relax ma senza annoiarsi mai.
Deborah - 16/04/2016
Finalmente il finale della trilogia! Ero impaziente! I tre libri sono veramente belli. Racconti avvincenti, scene di azione e di scene divertenti ma anche scene con tanto romanticismo. Nell'ultimo libro ci sono avvenimenti che fanno emozionare e fanno scendere giù anche qualche lacrimuccia. Bravo Danilo! A quando il prossimo Best seller?
Valeria Montani - 14/04/2016
Ultimo libro della trilogia di questo autore. La scrittura è come sempre scorrevole e divertente e il finale è suggestivo e inaspettato. Vi consiglio questo libro per passare qualche ora spensierata in compagnia dei simpatici Azakis, Petri e dei loro amici terrestri.