Gae Elle - 12/06/2015
Ho letto velocemente il libro di Danilo Clementoni . Un racconto avvincente sui primi Alieni , che forse sono più umani di noi , anche se siamo a loro immagine e somiglianza. Danilo cerca in questo primo romanzo di rispondere anche a tutte le grandi domande che l` uomo si è sempre fatto , con semplicità , e per questo molto apprezzabile . Un finale a sorpresa ci costringe a cercare il secondo volume. Bravo Danilo.
Mariano / Marduk - 26/05/2015
Questo libro, privo di aspettative e garbato, è assolutamente geniale. Un vero e proprio "invito alla lettura" al punto di poter essere proposto nelle scuole affinché bambini e ragazzi possano apprendere divertendosi ciò che da millenni viene nascosto. Una verità che sarà rivelata solo quando coloro che la custodiscono decideranno finalmente di riscrivere la storia della razza umana. Senza tralasciare nulla degli aspetti generali pervenutici dalle tavole di argilla, Clementoni catapulta il lettore in una storia immaginaria è affascinante, conducendolo verso l`apprendimento della Verità e soprattutto verso il risveglio della coscienza Universale.
Lulla Lulu - 26/05/2015
io ho approfittato. .... nn conoscevo ahimè Danilo Clementoni .... ho avuto il piacere di leggere la sua creazione ed è scorrevole, briosa, ricca di descrizioni che lasciano spazio all`immaginazione del lettore..... buona lettura
Natalia - 10/04/2015
bello e divertente, scritto molto bene, si legge in un boccone
il ritorno - 18/03/2015
libro molto piacevole da leggere e di facile lettura(se poi si conosce la bibliografia di zecharia sitchin diventa più facile ancora la lettura)mi auguro presto di leggere il seguito
Camilla - 20/01/2015
Linguaggio scorrevole,situazioni descritte in modo molto chiaro.La trama è avvincente anche per chi,come me,ha sempre prediletto altri generi (dovrò ricredermi proprio grazie a questo libro!)È da leggere tutto d`un fiato,anche perché sfido chi lo inizierà ad interromperne la lettura.Spero arrivi presto il seguito e,visto il risultato del primo,di avere il piacere di poter "collezionare" altri successi di questo scrittore da mettere nella mia fantastica libreria!
Lucio - 17/01/2015
Mi è piaciuto
Dolce - 26/12/2014
All'inizio, vista la scarsa produzione di questo autore non ero molto convinto poi, dopo aver letto questo romanzo mi sono dovuto ricredere. Ben scritto, personaggi simpatici, trama avvincente che ti tiene incollato fino alla fine (letto in tre giorni), insomma mi è davvero piaciuto molto. E' nella categoria fantascienza anche se non è del tipo "estremo". Lo definirei più un fantasy/avventura con un pizzico di romanticismo. Ora però il seguito…
Moreno Cassetti - 14/01/2014
Lettura consigliabile Ottimo racconto, scritto bene, con proprietà di linguaggio ed in un italiano corretto. Trama avvincente, ben articolata, personaggi delineati con attenzione sia per i caratteri fisici che psicologici, ambienti costruiti con pochi ma efficaci tratti descrittivi.
Alberto Ponzi - 19/12/2013
Sono sempre piuttosto scettico riguardo gli autori emergenti ma in questo caso mi sento davvero di darti 5 stelle per questo romanzo. E' avvincente, scorrevole, appassionante e mi ha fatto riconsiderare tante "certezze" che la nostra religione ci ha imposto da sempre. Complimenti davvero per l'idea.
Paolo - 26/11/2013
Bravo Danilo. Per essere un autore emergente devo dire che il tuo romanzo è davvero avvincente e ben scritto. Spero di poter leggere presto altre tue opere.